FAMILY CIRCUS GRATUITI AL QUARTIERE NAVILE!

Sono in arrivo 6 appuntamenti gratuiti con “CircoliAMO – FAMILY CIRCUS”, il laboratorio di arti circensi aperto a tutta la famiglia!

Vi aspettiamo alla Casa di Quartiere Villa Torchi, in via Colombarola 40-42 al Quartiere Navile (Bologna).

𝐹𝑎𝑚𝑖𝑙𝑦 𝐶𝑖𝑟𝑐𝑢𝑠 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒, 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑚𝑚𝑒 𝑒 𝑖 𝑝𝑎𝑝𝑎̀ 𝑠𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑢𝑟𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑔𝑖𝑐𝑜 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑜 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑑𝑒𝑖 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑖. 𝑈𝑛’𝑜𝑐𝑐𝑎𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒, 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑟𝑠𝑖, 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎 𝑒 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑝𝑢𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎! 𝐷𝑢𝑟𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝐶𝑎𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑄𝑢𝑎𝑟𝑡𝑖𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑉𝑖𝑙𝑙𝑎 𝑇𝑜𝑟𝑐ℎ𝑖, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑒𝑟𝑎̀ 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑒 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑜 𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑒.

ECCO TUTTI GLI APPUNTAMENTI:

  • Sabato 14 gennaio dalle 10:30 alle 12:00
  • Venerdì 20 gennaio dalle 17:00 alle 18:30
  • Sabato 28 gennaio dalle 10:30 alle 12:00
  • Sabato 11 febbraio dalle 10:30 alle 12:00
  • Venerdì 17 febbraio dalle 17:00 alle 18:30
  • Sabato 25 febbraio dalle 10:30 alle 12:00

 

Ad ogni incontro Bianco e Augusto, gli inseparabili pagliacci della tradizione, apriranno le porte della Casa di Quartiere, un luogo di comunità e condivisione, dove conoscere gli attrezzi tipici del circo e giocare con mamma e papà! Insieme scopriremo questi spazi collettivi e ci interrogheremo sul concetto di “casa”. Casa mia, casa tua, casa di tutti! Tra esilaranti gag e buffe incomprensioni i due pagliacci ci mostreranno palline, anelli, clave, fazzoletti, ma anche emozionanti acrobazie e spericolati equilibrismi!

Al termine di ogni incontro, i bambini e le bambine partecipanti potranno unirsi a un laboratorio creativo per costruire insieme innovativi cartelli da appendere per tutta la Casa di Quartiere Villa Torchi, per lasciare una colorata traccia del proprio passaggio.

6 appuntamenti invernali al Quartiere Navile: un’occasione per stare insieme ed arricchire le relazioni familiari. Un modo per aiutare i bambini a comprendere ed accettare i propri limiti… anche quelli di mamma e papà!

Per prenotazioni scriveteci a circosottosopra@gmail.com chiamateci ai numeri 3280178208 / 3515518594. I laboratori sono gratuiti. Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione! 😊